Addetti all’assistenza tecnica: al via i corsi

Sono iniziati ieri pomeriggio per proseguire questa mattina i corsi per addetti all’assistenza tecnica e alla installazione di LibreOffice. I due gruppi, per un totale di diciannove tecnici, hanno assistito alla prima lezione, tenuta da Italo Vignoli, membro del board of director di Document Foundation.

Nel corso del primo incontro, che ha visto partecipare personale interno di Provincia di Perugia, Regione Umbria e Asl 2, si è parlato di software libero, delle sue caratteristiche e delle modalità di interazione e collaborazione con la comunità.

I partecipanti ai corsi sono: Francesco Doricchi, Alessio Grilli, Terzilio Cosimetti, Ettore Perini, Lorenzo Panieri, Andrea Mancini, Patrizia Ceccobelli, Giacomo Pimpinicchio, Gianluca Mencaroni, Gianni Campana, Fabio Scorteccia, Giovanni Bicerna, Giuliano Antonelli, Marco Mongardini, Massimo Marinelli e Francesco Proietti.

Advertisements

2 thoughts on “Addetti all’assistenza tecnica: al via i corsi

  1. Seguo con entusiamo questo progetto, e grazie allo spirito di condivisione del sw libero prendo, come Assessore all’Informatica, degli spunti per la migrazione anche nel mio piccolo comune, Spotorno (SV). Sarà disponibile il materiale didattico che usate? Grazie, a presto, gian luca giudice

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...