Chi siamo

Il progetto Migrazione dell’Umbria a LibreOffice, è sottoscritto dalla Provincia di Perugia, dalla Provincia di Terni, dall’Azienda Sanitaria Locale numero 2 e dalla Regione dell’Umbria, con il coordinamento del Consorzio SIR Umbria e del Centro di Competenza Open Source (CCOS) della Regione Umbria.
Il progetto è supervisionato da un gruppo di dirigenti responsabili, uno per ciascun Ente coinvolto.
Il gruppo di lavoro, che si occupa di attività di progettazione e coordinamento, è formato da soggetti referenti individuati degli Enti coinvolti.
Partner del progetto è The Document Foundation che, tramite il suo membro del “Board of Directors” Italo Vignoli, avrà ruolo di supervisione del progetto e potrà essere di fondamentale supporto in tutte le attività previste.

Advertisements

2 thoughts on “Chi siamo

    • Grazie Massimiliano, volentieri riportiamo in rassegna stampa il post che avete pubblicato e in questo modo presentiamo la vostra iniziativa, che sicuramente potrà trovare in LibreUmbria un punto di riferimento per la migrazione a LibreOffice in PA.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...